Arctic MX-6 - Nuova pasta termica

Miglioramento delle prestazioni e applicazioni versatili per il nuovo prodotto dall'inferiore resistenza termica

Arctic MX6  Nuova pasta termica

Con oltre vent'anni di esperienza nel mercato del raffreddamento per PC e l'obiettivo di offrire prodotti di prima classe a un prezzo equo, Arctic ha sviluppato MX-6.

La formula della nuova pasta termica si basa sulla collaudata MX-4, tra i prodotti più venduti al mondo. L'obiettivo dell'azienda era quello del miglioramento delle prestazioni, possibilità di applicazioni versatili e una consistenza senza difficoltà d'uso.

Grazie alla composizione migliorata, l'MX-6 ha una resistenza termica notevolmente inferiore e raggiunge prestazioni fino al 20% migliori. Risultato possibile comunque senza l'impiego di rinomati elementi come la costosa polvere di diamante o metalli preziosi e come tutte le paste termiche Arctic, è non conduttiva e non capacitiva, eliminando il rischio di cortocircuiti e scariche.

L'applicazione dell'MX-6 è particolarmente facile grazie alla sua viscosità, la mescola termica Arctic MX-6 è disponibile in diverse confezioni richiudibili da 2 g a 8 g, nonché in una variante con MX Cleaner.

Link ad Arctic.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI