Arctic P12 Max - Tutta l'aria che occorre
Ventola ad alte prestazioni ma a differenza del tradizionale P12, la P12 Max ha una velocità notevolmente aumentata fino a 3.300 giri/min
Produttore leader di dispositivi di raffreddamento e componenti per PC a bassa rumorosità, Arctic amplia la serie P-fan con P12 Max, nuova ventola ad alte prestazioni. A differenza del tradizionale P12 PWM, il P12 Max ha una velocità notevolmente aumentata con giri da 200 fino a 3.300 giri/min. Questo la rende la ventola da 120 mm più potente di Arctic. Priva di carico, se occorre può venire rallentata fino all'arresto.
Con la sua elevata pressione statica e il doppio cuscinetto a sfera di alta qualità, Arctic P12 Max è la ventola ottimale per appassionati e professionisti che si affidano alle massime prestazioni e soprattutto di lunga durata.
La nuova ventola è adatta a tutti gli scenari ed è ottimizzata per l'uso su radiatori. P12 Max consente un significativo aumento delle prestazioni sulle soluzioni di raffreddamento ad aria e ad acqua esistenti, con un design chiuso della ventola e cuscinetti in gomma agli angoli limitando al minimo le vibrazioni.
Flusso d'aria: 81,04 CFM/ 137,69 m³/h; livello di rumore: 0,6 Sone (circa 20 dB); tipo di controllo: modulazione di larghezza di impulso - PWM, connettore a 4x pin, doppio cuscinetto a sfera della ventola, tensione tipica 12 V CC, tensione di avviamento 3,9 V, corrente/tensione: 0,29 A / 12 V. Lunghezza del cavo: 400 mm e peso 184 grammi.