Armor - Trailer dell'action thriller con Sylvester Stallone

Una banda di criminali e un assalto a mano armata dove niente va per il verso giusto

di Claudio Pofi

Armor segna il ritorno di Sylvester Stallone su grande schermo nella parte di un esperto ladro che pianifica un audace colpo ai danni di un furgone blindato, carico di contenuti di grande valore.

Il trailer ufficiale è stato rilasciato da Lionsgate e offre un'anteprima avvincente del film. Tutto inizia con Sly e la sua squadra pronta per il colpo, convinti che sia solo un altro lavoro dove poche cose potrebbero andare storte. Gli eventi reali però prendono una piega inaspettata quando gli assalitori scoprono che il furgone è guidato da padre e figlio, James (Jason Patric) e Casey (Josh Wiggins). 

La suddetta coppia si trova in una situazione di vita o di morte quando il blindato resta bloccato su un ponte isolato, ribaltandosi in seguito a un'esplosione. I ladri promettono di lasciarli andare illesi, tentando di convincerli di essere interessati solo al bottino, ma James non si fida, unendo le forze con Casey per ingannare gli aggressori e superarli in astuzia.

Armor promette di essere un'avventura carica di tensione e colpi di scena, thriller action sui limiti a cui un uomo può spingersi per salvare ciò che resta della sua famiglia e riconquistare la propria vita.