Armored Core riparte dal Verdict Day
Gli apprezzati sviluppatori giapponesi di From Software ritornano al loro franchise storico dedicato ai mech con ARMORED CORE: VERDICT DAY. Comanda uno squadrone di avanzatissimi Armored Core mech in un futuro devastato dalla guerra! I giocatori potranno formare squadre composte da fino a 20 membri e arruolarsi in una delle tante fazioni del gioco per combattere per il controllo dei territori nella modalità multiplayer persistente del gioco. Nuove caratteristiche del gameplay saranno aggiunte a ARMORED CORE: VERDICT DAY per assicurare che i giocatori che scelgono di giocare da soli siano in grado di creare e reclutare una squadra di mech controllati dall’Intelligenza Artificiale e di poter fruire così delle tante modalità co-op e multiplayer, mentre un nuovo sistema di matchmaking garantisce che i giocatori trovino sempre le battaglie in un momento.
La modalità Operator torna da ARMORED CORE V, cosicché i giocatori possano comandare tatticamente una squadra di Armored Core nelle missioni grazie alla trasmissioni di informazioni in tempo reale agli altri piloti. ARMORED CORE: VERDICT DAY, inoltre, espande il ruolo degli Operator per comandare pienamente una squadra di mech controllata dal computer, creando così una modalità strategica in tempo reale.
Non solo, ARMORED CORE: VERDICT DAY, garantirà ai fan di ARMORED CORE V di importare i propri salvataggi per provare dei contenuti completamente nuovi con le Armored Core personalizzate nel titolo precedente. Si potranno poi personalizzare i mech con nuove parti, come armi, pezzi dell’armatura, scudi e booster. Le nuove opzioni di personalizzazione aiuteranno i giocatori a sincronizzare i loro mech con gli amici per la massima distruzione del campo di battaglia.