Armored Core VI, un’edizione limitata da 450 euro, ecco cosa conterrà

Non temete, ne sono state annunciate altre per noi comuni mortali

di Jacopo Retrosi

Dopo il primo trailer di gameplay pubblicato ieri, Bandai Namco rincara la dose, annunciando ben 3 edizioni limitate per Armored Core VI: Fires of Rubicon, tra cui una prenotabile a ben 450 euro. Un cofanetto ben fornito per portafogli di un certo “spessore”; vediamone il contenuto.

Questa voluminosa Premium Edition include il gioco (ovviamente), uno steelbook esclusivo, un artbook di 40 pagine con copertina rigida, una miniatura alta 19 cm di un Armored Core, una riproduzione dell’officina dove parcheggiare il mech, un set di 4 spille, l’intera colonna sonora in formato digitale, e un set di 45 adesivi in tema, oltre ai bonus del pre-order. 

Una raccolta niente male, ma se pensate che sia un po' troppo per voi, potete ripiegare sulla Collector’s Edition, a 250 euro, che include tutti i gadget della Premium eccetto per l’officina; un affare niente male se non vi interessa l’hangar. Altrimenti c’è sempre la Launch Edition, a 70 euro, con gioco, poster, 3 cartoline dal mondo di gioco e 3 adesivi esclusivi.  

Trovate tutto sul sito ufficialeArmored Core VI: Fires of Rubicon uscirà il 25 agosto 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.