Stephen Amell svela qualche dettaglio sulla season 4 di Arrow

di Simone Rampazzi

Dove eravamo rimasti? La terza stagione di Arrow si è conclusa tra colpi di scena e cambi di programma, che hanno siglato l'abbandono del set da parte di Oliver Queen per godersi la tanto agognata storia d'amore con Felicity Smoak.


Starling City è rimasta dunque in mano ai membri della squadra rimasti, ovvero a Black Canary, Diggle, Nyssa ed Arsenal, ovvero la sorella di Oliver, Thea, con il costume da supereroina. Ma come potrebbe esserci una serie tv incentrata su Freccia Verde senza il protagonista principale?


Chiaramente Oliver dovrà tornare -che Arrow sarebbe senza Arrow?- e nel frattempo, l'attore Stephen Amell lancia un piccolo indizio su Twitter in risposta ad una fan che chiedeva di descrivere, in tre parole, il primo episodio della quarta stagione. La risposta è stata secca: What's wrong Speedy?


Chi conosce la serie saprà che Speedy è il soprannome affettuoso dato da Oliver a Thea, pertanto sembra che quest'ultima avrà un problema che farà tornare a casa l'eroe, magari per vestire finalmente i panni di Green Arrow, come nel fumetto.


Riguardo ai toni della stagione, Marc Guggenheim ha dichiarato che sarà molto più comica e meno dark, allineandosi così alla saga fumettistica di casa DC Comics mentre i villain principali dovrebbero essere Damien Darhk e l'H.I.V.E.