Constantine farà capolino in una puntata di Arrow!
Hellblazer, prestate attenzione! Il vostro Constantine - il cui show è stato eliminato dopo una sola stagione - approderà a Starling City per unirsi a Oliver Queen nella lotta contro il male, per un solo fatidico episodio.
Durante la 4x05 infatti, Matt Ryan accorrerà ad aiutare Stephen Ammell e, da quanto rivelato dal presidente del network Mark Pedowitz, un personaggio verrà resuscitato.
La notizia è stata diffusa durante il TCA Press Tour, ma Ryan ha usato il suo account twitter per confermare ulteriormente con un video-messaggio:
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim commenta: "Siamo entusiasti di avere Matt Ryan di nuovo nei panni di John Constantine in un prossimo episodio di Arrow. Matt è un attore di grande talento e il suo ritratto di questo personaggio amato è sempre stato qualcosa che abbiamo ammirato. L'introduzione della magia e del misticismo in questa stagione dello show ci ha dato l'opportunità di portare John Constantine in Arrow e nell'universo DC della CW in modo organico. Sarà una meritata alzata del cappello a tutti i fan di Constantine che amavano così tanto la serie".
A nulla erano valsi i tentativi della Warner Bros. Television di trovare un nuovo emittente per la serie, ma rivedere il nostro John anche solo per un episodio - e che episodio - è già una piccola conquista.