Art the Clown - Terrifier 3 e l'esclusivo secchiello per popcorn
Come accaduto con "Alien: Romulus" è il mais scoppiato a fare la differenza
Art the Clown torna sul grande schermo con Terrifier 3 il prossimo 11 ottobre. In occasione dell'evento Cinemark ha svelato un esclusivo secchiello per popcorn ispirato al film, che permetterà ai fan di gustarsi il granturco scoppiato direttamente dalla testa del serial killer.
Cinemark Theatres ha annunciato che il secchiello sarà disponibile in preordine a partire dal 18 settembre, e sarà in vendita anche presso Regal e AMC Theatres. Il design vede Art il Clown travestito da Babbo Natale, in perfetta sintonia con il tema del film. Diretto ancora una volta da Damien Leone, Art il Clown (interpretato da David Howard Thornton) torna a seminare il terrore tra gli abitanti della contea di Miles la notte della vigilia di Natale.
Dopo essere sopravvissuti al massacro di Halloween, Sienna e suo fratello cercano di ricostruire le loro vite, ma Art non tarderà a trasformare anche il loro Natale in un incubo. Nel cast ritroviamo Lauren LaVera (Sienna), Samantha Scaffidi (Victoria Heyes), Elliot Fullam (Jonathan Shaw) e Chris Jericho (Burke), insieme a Daniel Roebuck nel ruolo di Babbo Natale. Partecipano anche il leggendario attore e maestro del make-up Tom Savini, Jason Patric, Antonella Rose, Krsy Fox, Clint Howard e Jon Abrahams.