ASRock - Driver Intel Platform Power Management per Z890

Si può arrivare fino al 13,23% di miglioramento delle prestazioni software

ASRock  Driver Intel Platform Power Management per Z890

ASRock, leader nella produzione di schede madri, schede grafiche, mini PC, monitor gaming e alimentatori, ha annunciato la disponibilità del driver Intel Platform Power Management per la serie di schede madri Z890. Il driver può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale e rappresenta un'importante novità per migliorare le prestazioni dei processori Intel Core Ultra.

ASRock - Driver Intel Platform Power Management per Z890

Il driver Intel Platform Power Management regola dinamicamente la frequenza e la tensione del processore in base al carico del sistema, offrendo una gestione energetica più efficiente. Questo si traduce in un miglioramento delle prestazioni sia del sistema che del gaming, per "un'esperienza utente più fluida e potente".

Gli utenti delle schede madri ASRock Z890 possono scaricare e installare il driver PPM, versione 1007.20240913, dalla sezione "Supporto e Download" del sito ufficiale. I test hanno dimostrato che l'installazione di questo driver può portare fino al 13,23% di miglioramento delle prestazioni nei videogiochi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI