ASRock motherboard AM5 - Upgrade per la serie AMD Ryzen 9000

La versione è BETA, ma l'azienda suggerisce di approfittare subito del potenziamento offerto

ASRock motherboard AM5  Upgrade per la serie AMD Ryzen 9000

ASRock Technology, leader mondiale nella produzione di schede madri, ha annunciato oggi il lancio dell'ultimo BIOS beta AGESA per le schede madri AM5, consentendo il supporto dei processori Ryzen di ultima generazione.

La linea di schede madri ASRock AM5 può ora ospitare i processori AMD Ryzen di ultima generazione con l'installazione del nuovo BIOS AGESA 1.1.7.0 beta, migliorando notevolmente la compatibilità dei processori e offrendo agli utenti delle schede madri ASRock AM5 un supporto potenziato per i processori Ryzen.

ASRock motherboard AM5 - Upgrade per la serie AMD Ryzen 9000

Gli utenti possono facilmente aggiornare al nuovo BIOS AGESA 1.1.7.0 beta tramite il sito ufficiale di ASRock o utilizzando funzioni come BIOS Flashback e Instant Flash. ASRock consiglia agli utenti di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente del BIOS il prima possibile per ottenere una migliore compatibilità e prestazioni del sistema.

La versione ufficiale sarà rilasciata in seguito, quindi si invita a rimanere aggiornati sul sito ufficiale di ASRock per gli ultimi aggiornamenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI