ASRock - Nella linea Phantom Gaming i monitor 27" pollici 180 Hz

Dedicata ai videogiocatori, la serie Phantom Gaming di ASRock offre pannelli versatili a elevata velocità

ASRock  Nella linea Phantom Gaming i monitor 27 pollici 180 Hz

ASRock ha lanciato oggi la sua seconda serie di monitor gaming a 180Hz, che include i modelli PG27FFT1A e PG27FFT1B. Questi nuovi monitor da 27" pollici con risoluzione FHD combinano l'alta frequenza di aggiornamento con tecnologia Fast IPS, "offrendo un'esperienza visiva senza precedenti grazie a una fluidità estrema e colori vivaci".

ASRock - Nella linea Phantom Gaming i monitor 27
PG27FFT1A

Phantom Gaming, il marchio di ASRock dedicato ai videogiochi, "continua a perseguire l'eccellenza, stabilendo un nuovo standard di velocità". Rispetto ai tipici monitor da gioco a 144 Hz, i modelli PG27FFT1A e PG27FFT1B sono più veloci del 25%, offrendo una resa 1,5 volte superiore rispetto ai monitor da gioco entry-level a 120 Hz.

Questi monitor con frequenza di aggiornamento a 180 Hz non solo migliorano le prestazioni nei giochi ad alta velocità come corse e sparatutto, ma offrono anche ai creatori una visualizzazione dello schermo senza interruzioni, liberando così un potenziale creativo illimitato.

ASRock - Nella linea Phantom Gaming i monitor 27
PG27FFT1B

I modelli PG27FFT1A e PG27FFT1B "garantiscono immagini vivide con un ampio angolo di visione di 178° gradi". Grazie alla certificazione VESA DisplayHDR 400, questi monitor mostrano colori realistici e dettagli nitidi, creando un'esperienza visiva coinvolgente che permette agli utenti di immergersi completamente nel mondo digitale.