Ash – Trailer del fanta-horror in arrivo nel 2025

Flying Lotus ha co-diretto "V/H/S/99" e composto musica per "Notte folle a Manhattan"

di Claudio Pofi

Flying Lotus, musicista vincitore di un Grammy, attore e regista di opere come Kuso e V/H/S/99, è tornato dietro la macchina da presa con Ash, fanta-horror per cui ha scritto anche la colonna sonora.

L'opera uscirà nei cinema il prossimo 21 marzo 2025 grazie a RLJE Films e successivamente sarà disponibile in streaming a partire da Shudder entro fine anno.

Ambientato sul misterioso pianeta Ash il film segue Riya, interpretata da Eiza González, che si risveglia scoprendo il suo equipaggio massacrato. L’arrivo di Brion (Aaron Paul) per salvarla dà il via a una sequenza di eventi pieni di terrore. I due dovranno decidere se fidarsi l’uno dell’altra per sopravvivere.

Nel cast troviamo anche il maestro di arti marziali Iko Uwais (The Raid 1 & 2), Beulah Koale e Kate Elliott. La sceneggiatura è firmata da Jonni Remmler, ma attenzione soprattutto alla produzione dove figura Neill Blomkamp, regista di opere di rilievo come District 9, grazie al quale par lecito attendersi un tocco distintivo per questa promettente opera sci-fi horror.