Ashton Kutcher - Torna alla ribalta l'omicidio del 2001

Lo scritto accusatorio da parte di Chrissie Carnell Bixler, moglie di Cedric Bixler-Zavala, frontman dei The Mars Volta

Ashton Kutcher  Torna alla ribalta lomicidio del 2001

Danny Masterson (immagine sotto) è stato recentemente condannato a 30 anni di carcere per violenza sessuale e abbiamo appreso che i suoi compagni di That '70s Show hanno scritto delle lettere al giudice a sostegno dell'attore. A tal proposito Chrissie Carnell Bixler (immagine sotto) , tra le accusatrici di Masterson, ha lasciato intendere di essere a conoscenza di segreti che potrebbero avere gravi conseguenze per Ashton Kutcher, tra coloro che hanno sostenuto il condannato.


Lo scritto di Chrissie Carnell Bixler fa riferimento all'omicidio di Ashley Ellerin (immagine sopra) avvenuto nel 2001, caso che coinvolge Ashton Kutcher. Ellerin all'epoca era una studentessa di 22 anni che fu accoltellata in casa sua poche ore prima di un appuntamento con l'attore. Secondo quanto riportato Kutcher era in ritardo e vide delle macchie sul tappeto, che pensò fossero di vino, solo in seguito si rese conto che potevano essere di sangue.

Il responsabile dell'omicidio fu dichiarato Michael Thomas Gargiulo (foto in alto), noto come lo "Squartatore di Hollywood": colpevole di due omicidi e il tentativo di un terzo nel 2008, è stato condannato a morte nel 2021, ma per il momento è ancora in carcere.

Quanto reso noto da Chrissie Carnell Bixler insinua che Ashton Kutcher potrebbe avere informazioni relative alla notte dell'omicidio di Ashley Ellerin. Il testo sostiene che Kutcher sarebbe "malato" come l'ex collega Danny Masterson e che avrebbe dei segreti che lo "affosserebbero". Tuttavia la pubblicazione non fornisce dettagli chiari su ciò che potrebbe riguardare il caso Ellerin: al momento un testo che solleva più dubbi e domande che risposte.