Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?
Altra settimana, altro giro di supposizioni sulla futura ambientazione di Assassin's Creed 3. E' ironico, soprattutto perché ci ritroviamo più volte a parlare del terzo episodio che del secondo, in dirittura d'arrivo a breve. Ma non é di questo che parleremo.
E' passato pochissimo dall'ultima volta che Ubisoft ha immaginato un terzo capitolo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con una protagonista donna. A quanto pare, negli studi non hanno ancora le idee chiare considerato che - da quanto spunta fuori dall'ultima intervista - ci sono ancora due potenziali ambientazioni che potrebbero aggiudicarsi il podio.
"Ci sono almeno due possibili ambientazioni che mi vengono in mente", ha infatti detto Philippe Bergeron di Ubisoft. "Una é l'Europa medievale. Sarebbe molto interessante cercare di raccontare una storia alla Re Artù"
"L'altra, che é anche la nostra preferita, é quella nel Giappone feudale. Sarebbe davvero interessante andare a studiare questa cultura così diversa e, quindi, proporla ai giocatori"