Assassin's Creed nell'Antico Egitto?
Assassin's Creed nell'antico Egitto? A Ubisoft piacerebbe molto, come ci ha confermato lo stesso Ashraf Ismail.
"Il Presidente di Ubisoft ci ha confermato che Assassin's Creed sarà una saga annuale, quindi tutto é possibile", ha infatti detto il game director di Black Flag.
"Il mio team sta lavorando a questo gioco da almeno due anni. Due anni e mezzo, quando sarà nei negozi. La mia cosa preferita, parlando della saga, é proprio questo fatto che si può giocare con la storia. La storia é una parte di ognuno di noi, ed é sempre interessante andare avanti e indietro in epoche sconosciute"
"Non voglio assolutamente confermare niente, ma prima o poi mi piacerebbe molto esplorare le possibilità di un Antico Egitto come ambientazione. Sarebbe davvero fantastico. Alla fine, grazie all'Animus é possibile raggiungere ogni tipo di epoca"
"Volendo, possiamo anche tornare indietro con le ere, e non per forza andare in avanti. Tante persone sono rimaste titubanti quando hanno scoperto come Assassin's Creed 4 sarà ambientato di fatto precedentemente al 3. La nostra risposta é che, semplicemente, non é detto che ogni volta bisogni sempre andare in avanti. Fino ad ora era stato un caso"
E voi? Che periodo vorreste visitare? Fatecelo sapere nei commenti in basso!