Michael Fassbender racconta del suo essere Assassino
Intervistato dal Wall Street Journal, Fassbender ha commentato la sua esperienza sul set di Assassin's Creed, le cui riprese sono terminate qualche giorno fa: "È stato fantastico. Ho appreso molto da questa grade esperienza. Penso ci sia qualcosa di speciale. Penso che abbiamo realizzato qualcosa di originale in questo genere di film."
L'attore ha anche detto qualcosa in più sul suo personaggio, Callum Lynch: "È un estraneo. È stato ricoverato già dalla sua adolescenza. È un po’ una sorta di anima perduta. Inizia ad identificare la sua discendenza per capire da dove proviene."
Quanto siete curiosi di vedere questo film che, ricordiamo, non è ispirato (in quanto a trama) a nessuno dei videogiochi Ubisoft già creati?
Ecco la sinossi ufficiale rilasciata dalla Fox:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.