[E3 2012] Un Assassino a Los Angeles!!!
E' ora di fare sul serio, e Connor si dirige verso un campo di soldati per ucciderne il comandante. Prende un cavallo, ma lungo strada si trova coinvolto in una scaramuccia tra Inglesi e Rivoltosi. Assistiamo al sistema di combattimento "classico" di Assassin's Creed, con nuove mosse (chi vuole usare un soldato come scudo umano contro una raffica di pallottole?) e nuove armi - come l'ascia tomahawk, l'arco, la baionetta e il moschetto.
Un soldato scappa, l'inseguimento é difficile nella neve alta che rallenta i movimenti obbligando a sollevare lentamente i polpacci. Risolta questa rogna, Connor può proseguire fino al campo, dove con un'esplosione svia l'attenzione dei soldati. Poi ruba un moschetto, nello slancio della corsa infilza un soldato con la baioentta e finalmente usa l'arma per finire il suo nemico.
La presentazione continua con un breve trailer che mostra le differenze del gioco negli anni e nelle stagioni, dalle coltri innevate ai campi di grano, dalle praterie sterminate ai tetti cittadini.
La data? Ma la sappiamo già: fine Ottobre.