Niente Open-Beta per Assassin's Creed III

Ubiosft Annecy, sviluppatore della parte Multiplayer di Assassin's Creed III, ha dichiarato per bocca del game director Damien Kieken che non intende organizzare una Open Beta per la modalità in questione.


"Ad essere onesti - dichiara Kieken su Xboxgamezone - é qualcosa che vogliamo fare tutti gli anni perché otteniamo dei feedback dalla community che ci aiutano a regolare il gioco. E' anche un grosso premio per la community che ci segue sin dagli inizi. Ma impostare una Beta richiede un sacco di tempo; dobbiamo ripulire una versione, sottometterla ai proprietari della piattaforma e supportarla una volta uscita. E tutto il tempo dedicato alla beta non va nel gioco finale. Siccome vogliamo spingere un sacco di cose nel gioco, abbiamo preso la decisione difficile di favorire i contenuti del prodotto finito piuttosto che fare una Beta e crediamo che alla fine sarà preferibile."


Assassin's Creed III arriverà su PS3 e Xbox360 il 30 Ottobre (in concomitanza ad Assassin's Creed III: Liberation su PS Vita); la versione PC uscirà successivamente, ed é prevista anche una versione per Wii U.