Ubisoft: Assassin's Creed III segna il record di pre-order
Ubisoft ha reso noto che i pre-order mondiali di Assassin's Creed III, in release il 31 Ottore per PS3 e Xbox360, hanno più che duplicato quelli del capitolo immediatamente precedente (Assassin's Creed Revelations). Questo rende di fatto l'imminente capitolo di Connor il titolo più prenoatato della storia della Software House, ponendolo anche in un'ottima posizione potenziale per le vendite globali annuali.
"I pre-order di Assassin's Creed III da Gamestop sono più alti del 100% rispetto allanno scorso, mettendo il gioco in lista per i top-titoli del 2012 - afferma Michael van den Berg, vicepresidente international merchandising, marketing & digital presso la catena - In aggiunta, Ubisoft sta offrendo un Season Pass e DLC di alta qualità disponibili al lancio per portare ancora più interesse su questo titolo."
Ricordiamo che la versione PC di Assassin's Creed III é prevista in release il 23 Novembre, mentre quella per Wii U arriverà il 30 Novembre insieme alla nuova console Nintendo. Ubisoft ha dichiarato che le quattro versioni saranno identiche, con l'unica eccezione di quella per PS3, la quale conterrà quattro missioni extra.