[Rumor] Amancio torna in Ubisoft per AC Unity?
La notizia attende conferma, ma è supportata dai classici "due indizi": stando a quanto riportato da GameInformer, Jade Raymond di Ubisoft Toronto avrebbe dichiarato su Twitter che il Creative Director di Assassin's Creed Unity sarà Alexandre Amancio, ossia colui che aveva rivestito la medesima posizione nello sviluppo di Assassin's Creed Revelations.
Al momento attuale il Tweet in questione risulta rimosso, ma se si getta l'occhio al profilo LinkedIn di Amancio - il quale, lo ricordiamo, aveva lasciato Ubisoft dopo la release di Revelations - si nota per l'appunto come il suo lavoro attuale sia quello di Creative Director presso la ditta Franco-Americana.
Naturalmente, è anche possibile che Amancio sia stato chiamato a ricoprire quel ruolo per un gioco completamente diverso, ma come si suol dire: due indizi...
Assassin's Creed Unity è atteso su PC, PS4 e Xbox One il prossimo Autunno; gira inoltre voce che Ubisoft stia realizzando un altro capitolo di Assassin's Creed specificamente per le console old-gen.