Regali e scuse da parte di Ubisoft per i bug in AC Unity

Yannis Mallat, CEO di Ubisoft Montreal e Toronto, rilascia un importante dichiarazione per scusarsi con gli utenti ed i fan per le problematiche che hanno dovuto affrontare giocando ad Assassin's Creed Unity. Ecco il comunicato stampa ufficiale, ed i doni che verranno offerti a tutti i giocatori!


26 Novembre 2014 - Il lancio di Assassin’s Creed Unity è stato un momento molto atteso da parte mia e di tutti i nostri team di sviluppo nel mondo, che hanno dedicato tantissima energia, passione e abilità alla creazione del gioco. Per noi, è stato il culmine di anni di lavoro su nuove tecnologie, che ci hanno permesso di sviluppare diverse innovazioni, tra cui un nuovo motore di gioco e un’evoluzione di tutti quegli elementi fondamentali alla base del franchise di Assassin’s Creed. Ma cosa ancora più importante, sappiamo che è stato un momento atteso per molti di voi, che non vedevano l’ora di immergersi nel primo vero Assassin’s Creed di nuova generazione.


Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell’intero team di Assassin’s Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.


Abbiamo subito analizzato i problemi segnalati dai giocatori, risolvendoli con le patch già rilasciate. Oggi, stiamo rilasciando la nostra terza patch, che sistema alcuni problemi specifici relativi alla stabilità e alle prestazioni del gioco, oltre a diversi aspetti come matchmaking, connettività, gameplay e interfaccia. Potete trovare un elenco di tutte le modifiche e i problemi risolti qui


Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft. Per maggiori dettagli sull’offerta per tutti i possessori del Season Pass, visitate la pagina: [FAQ]


Oltre alla nuova patch e a questa offerta, continueremo a rilasciare ulteriori aggiornamenti per risolvere tutti i problemi segnalati. Nel frattempo, continuate a inviarci le vostre segnalazioni, perché saranno molto preziose per aiutarci a migliorare costantemente la qualità generale del gioco. Speriamo che con i nuovi aggiornamenti, tutti potranno finalmente divertirsi al massimo con Assassin’s Creed Unity.


Noi continueremo a impegnarci per fare di Assassin’s Creed uno dei franchise più innovativi e ambiziosi sul mercato, e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e la vostra costante fiducia.


Cordiali saluti,

Yannis Mallat

CEO di Ubisoft Montreal e Toronto