Ottimi dati di vendita per gli ultimi Assassin's Creed, Far Cry e Watchdogs
Ubisoft ha rilasciato i dati di vendita dei suoi titoli di quest'anno. I risultati sono decisamente positivi, con Assassin's Creed: Unity e Rogue che hanno venduto assieme un totale di 10 milioni di copie. Lo stesso risultato ottenuto l'anno scorso dal solo Assassin's Creed IV: Black Flag che però uscì contemporaneamente su tutte le piattaforme, quindi possiamo affermare che la serie ha sostanzialmente soddisfatto lo stesso numero di utenti.
Dal canto suo Far Cry 4 ha piazzato ben 7 milioni di copie, mentre Watch_Dogs è arrivato a 10 milioni. The Crew si è fermato sui 2 milioni di unità e la serie Just Dance continua a macinare numeri, con un totale di 4 milioni di copie per quest'anno.
Per il futuro, Ubisoft ha confermato che nell'anno fiscale 2016 (ossia quello compreso tra il 1° APrile 2015 e il 31 Marzo 2015) arriveranno sugli scaffali The Division, un nuovo Assassin's Creed (il cui sottotitolo dovrebbe essere Victory) e il già mostrato Rainbow Six: Siege, più altri due titoli AAA non ancora annunciati.
E voi che ne pensate? Che giochi Ubisoft vi siete comprati quest'anno? Siete rimasti soddisfatti?