Assassinio sull’Orient Express, il gioco sarà disponibile dal 19 ottobre

Il debutto è previsto su tutte le piattaforme, con tanto di Deluxe Edition

Assassinio sullOrient Express il gioco sarà disponibile dal 19 ottobre

Microids annuncia la data di uscita di Agatha Cristie – Murder on the Orient Express. Il titolo, ispirato a una delle opere più celebri della scrittrice inglese, uscirà il 19 ottobre 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Come potete immaginare, in quest’avventura in terza persona vestiremo i panni del detective Hercule Poirot durante le indagini per la risoluzione del caso a bordo dell’Orient Express, ma c’è di più. La storia proposta dall’opera Microids adatterà fedelmente il romanzo, introducendo al tempo stesso un nuovo personaggio giocabile, Joanna, con cui ci muoveremo al di fuori dei vagoni del treno durante sequenze flashback. 

È stata inoltre presentata la Deluxe Edition per le versioni console, al cui interno troveremo il gioco completo, un artbook da 48 pagine, la colonna sonora in digitale e un biglietto dell’Orient Express in vece di fermalibro. Se invece conoscete già la vicenda e cercate piste più fresche, il 29 agosto uscirà su PC e console Hercule Poirot: The London Cases, di Blazing Griffin e Microids.