Assetto corsa annuncia un pack gratuito
505 Games - società controllata del Gruppo Digital Bros – e Kunos Simulazioni annunciano oggi un nuovo Bonus Pack per PC gratuito in arrivo il 31 marzo su Steam, per il celebre simulatore di guida Assetto Corsa.
Il primo contenuto bonus del 2016 sarà supportato da un nuovo trailer, che avrà come protagoniste le performanti Corvette C7 Stingray e Ford Mustang che si daranno battaglia per la supremazia, prima di affrontare una delle novità del gioco, una “piccola” sorpresa dal team di sviluppo di Kunos. Il trailer in puro stile “spaghetti western” darà una anticipazione del pittoresco nuovo tracciato “Black Cat County” aggiunto anch’esso al gioco in tre configurazioni tramite il Bonus Pack gratuito per PC.
Assetto Corsa, che ha saputo ridefinire il genere dei simulatori racing, offre uno spettacolare realismo ottenuto con un focus dettagliato sulla perfetta riproduzione della fisica delle vetture, con una precisione maniacale in ogni aspetto del gioco, dal controllo delle auto alle piste ricreate grazie alla scansione laser dei tracciati.
La "piccola sorpresa" sarà disponibile al lancio anche nella versione console, e la Corvette C7 Stingray e la Ford Mustang saranno incluse nella speciale ‘Prestige Edition’ già prenotabile dai rivenditori selezionati. Assetto Corsa affiancherà alla versione PC, già disponibile, le versioni Xbox One e PlayStation 4 dal prossimo 3 giugno. Maggiori informazioni e i dettagli su come prenotare le versioni console potranno essere trovate a questo indirizzo: http://console.assettocorsa.net