Astro Bot: gli Aggiornamenti a Partire da Oggi
Nuovi livelli Speedrun e nuovi Bot
Astro Bot, pubblicato da Sony e Team Asobi in esclusiva PS5 lo scorso Settembre, ha immediatamente riscosso il gradimento e la simpatia di pubblico e critica: l'avventura frenetica e frizzante del robottino, ormai eletto a furor di popolo nuova mascotte di PlayStation [so long, Sackboy...], era sicuramente destinata a non terminare coi titoli di coda.
Difatti, fedele a quanto promesso alcune settimane fa, lo Studio Director di Team Asobi, Nicolas Doucet, ha annunciato con un post sul Blog Ufficiale Playstation la timeline secondo cui verranno rilasciati i nuovi contenuti gratuiti, a partire proprio dalla data di oggi.
L'agenda cita ben sei nuovi livelli speedrun, ciascuno ovviamente con la propria classifica online, il cui primo intitolato "Velocità al Lavoro" sarà disponibile a partire dalle 18:00 dei nostri orologi. Il calendario delle uscite è il seguente:
- 17 ott. Velocità al lavoro
- 24 ott. Un bel pezzo di ghiaccio
- 31 ott. Per un pugno di rimbalzi
- 7 nov. Alture all’elio
- 14 nov. Mano sul fuoco
In ciascuno di questi livelli si nasconderanno inoltre due nuovi Bot da salvare: nel teaser del mese scorso comparivano Eve di Stellar Blade e i personaggi di Helldivers II, ma su tutti gli altri Doucet ha mantenuto il segreto lasciando ai giocatori il compito - e il piacere - di scoprirli.
"Abbiamo letto tante splendide recensioni e ricevuto tanti commenti positivi, il che è stato fantastico - scrive il Director sul Blog - Tuttavia, se c’è un feedback che è emerso forte e chiaro, è che non vi basta. Quindi, invece di starcene con le nostre piccole mani robotiche in mano, ci siamo dati da fare e abbiamo pronte alcune nuove sorprese per voi."
Per saperne di più su Astro Bot vi rimandiamo alla nostra Recensione.