Astro Bot: già in cantiere un Sequel?
Sono solo supposizioni, ma...
Astro Bot, il fantasioso titolo di Team Asobi, è oramai in dirittura d'arrivo su PS5: la release è infatti fissata per il 6 Settembre. Eppure c'è qualcuno che già punta il dito verso un possibile sequel.
Mettiamo le mani avanti: si tratta in generale di supposizioni, e supposizioni innocenti, ma il mondo è bello perch'è vario, dunque non si può mai sapere...
Ad ogni modo a avanzare questa ipotesi è stato l'utente di X Genki_JPN, il quale in qualche modo [probabilmente grazie a un codice Review] ha avuto accesso all'elenco dei Trofei del gioco e ha individuato la seguente dicitura per quanto concerne l'ambito Platino:
"Ottenuti tutti i Trofei. Ben fatto e ci vediamo nella prossima avventura di Astro!"
Ovviamente è quel "prossima avventura di Astro" a far pensare a un sequel, ma come s'è detto si tratta solo di congetture: Team Asobi potrebbe infatti aver voluto lasciare un riferimenti agli immancabili DLC, o a comparsate del simpatico robottino in altri giochi. O ancora potrebbe avere sì la speranza di realizzare un nuovo gioco con Astro come protagonista, ma chissà se e chissà quando - dipenderà molto dal successo di questo gioco.
Quindi non preoccupiamoci troppo del futuro remoto e concentriamoci su quello prossimo, con la data del 6 Settembre alla porte e il Trailer di Lancio già disponibile QUI. Per i sequel c'è sempre tempo...