ASUS – Nuovo case ProArt PA401 Wood Edition
Pannello frontale a griglia aperta e doppia ventola da 160 mm con pale ad anello
ASUS amplia la sua linea ProArt con il PA401 Wood Edition, case ATX mid-tower caratterizzato da un esclusivo pannello frontale in legno di frassino certificato FSC, sottoposto a un processo di lavorazione in 6 fasi, inclusi trattamento termico e rivestimento a doppio strato, per esaltare le venature naturali e garantire una finitura sofisticata. Gli utenti possono scegliere tra un pannello laterale in vetro temperato o metallo nero, personalizzando aspetto e funzionalità.
Il ProArt PA401 eccelle anche in raffreddamento e silenziosità, grazie a un pannello frontale a griglia aperta e 2x ventole da 160 mm con pale ad anello, capaci di un flusso d’aria fino a 138 CFM. La ventola posteriore da 120 mm completa il sistema, con controllo PWM integrato per regolare le modalità in base alle esigenze.
Il case offre un design tool-free per un’installazione semplice e veloce, pannelli laterali a sgancio rapido e slot HDD senza utensili. La gestione dei cavi è ottimizzata con clip posteriori e il supporto per GPU sia verticale che orizzontale aggiunge flessibilità.
Per migliorare l’esperienza quotidiana il pannello frontale include porte USB-C 20Gbps e USB-A 3.0, insieme a filtri anti polvere rimovibili.