DOOM: The Dark Ages e ASUS ROG - La GPU limited edition

Livrea verde e oro, artwork sul backplate e ventole di richiamo alla “Shield Saw”

DOOM The Dark Ages e ASUS ROG  La GPU limited edition

ASUS Republic of Gamers ha annunciato una collaborazione esclusiva con Bethesda e id Software per celebrare l’attesissimo DOOM: The Dark Ages, svelando la ROG Astral GeForce RTX 5080 DOOM Edition. Omaggio alla leggendaria saga di DOOM, questa scheda grafica in edizione limitata sarà disponibile solo sul Bethesda Gear Store, completa di gadget esclusivi.

Ispirata al personaggio di Slayer, la GPU sfoggia una livrea verde e oro, artwork dedicati sul backplate e ventole che richiamano la “Shield Saw” del gioco. Il design è arricchito da elementi iconici, perfetto per collezionisti e appassionati in cerca di un pezzo da esposizione unico.

La produzione ASUS è solo l'ultimo tassello di tutto un insieme di periferiche che accompagneranno il lancio di DOOM: The Dark Ages, tra cui troviamo anche i bellissimi controller da collezione realizzati proprio da Id Software per Xbox e PC

Potenza grafica e oggetto da collezione

DOOM: The Dark Ages e ASUS ROG - La GPU limited edition

Oltre all’estetica la scheda è equipaggiata con specifiche di alto livello: 16GB di memoria GDDR7, sistema di raffreddamento avanzato con camera di vapore brevettata, pad termici a cambiamento di fase, vasto array di alette e 4 ventole Axial-tech per prestazioni di fascia altissima, ideali per il gaming in 4K a refresh elevato.

La confezione include anche merchandising esclusivo: T-shirt, tappetino per mouse, tessera gialla, skin in-game “DOOM Slayer Legionary” per ROG e la possibilità di acquistare la Premium Edition del gioco. Disponibile in quantità limitate.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI