ASUS e la Signature Edition del suo Zenbook: omaggio alla natura
Grafica Intel Arc, fino a 32GB di RAM ed SSD PCIe 4.0 da 1TB, incluso il tasto dedicato a Windows Copilot

In occasione della mostra Design You Can Feel di Milano, ASUS ha presentato in anteprima mondiale la nuova Signature Edition del celebre Zenbook: collezione esclusiva che celebra la bellezza della natura attraverso 4 finiture ispirate ai paesaggi più affascinanti del pianeta.
Realizzati con l’innovativo materiale Ceraluminum, che unisce la leggerezza dell’alluminio alla resistenza della ceramica, i nuovi Zenbook rendono omaggio alla Terra:
– Obsidian Black (Geldingadalir, Islanda): texture lavica tra opaco e lucido.
– Pamukkale White (Turchia): riflessi dorati che evocano le cascate minerali.
– Terra Mocha (Wadi Rum, Giordania): pattern tattile che richiama le dune desertiche.
– Luminous Blue (Vaadhoo, Maldive): effetto luminoso ispirato al mare bioluminescente.
Tecnologia e design all'avanguardia
Ogni modello è un pezzo unico, eco-sostenibile, con packaging in tessuto Arda by Kvadrat Febrik.
Il nuovo ASUS Zenbook unisce design ultra-sottile e prestazioni elevate grazie alla lavorazione CNC e al sistema di raffreddamento a camera di vapore. Pensato per la massima portabilità, integra un display OLED 3K a 120Hz e un touchpad 16:10 con gesture intelligenti per un’esperienza fluida e immersiva, completata da audio certificato Harman Kardon.
Alimentato dai più recenti processori Intel Core Ultra (Serie 2) con grafica Intel Arc, fino a 32GB di RAM e SSD PCIe 4.0 da 1TB, include anche il tasto dedicato a Windows Copilot per un multitasking intelligente. I modelli disponibili: ASUS Zenbook S16 e Zenbook S14.