Attrazione fatale - Su Paramount+ la serie legata al cult dell'87

Prima stagione e 8 episodi per la serie televisiva che riparte dai personaggi originali del film culto di Adrian Lyne

di Claudio Pofi

Paramount+ ha svelato oggi il teaser trailer ufficiale e le immagini della prossima serie originale Attrazione fatale - Fatal Attraction, legata all'omonimo film del 1987 diretto da Adrian Lyne e interpretato da Glenn Close e Michael Douglas

Attrazione Fatale, la serie TV dove e quando vederla

Subito dopo il debutto in USA e Canada, il prossimo 1°maggio la serie debutterà ufficialmente in Italia, così come in altri Paesi europei e presso altri continenti. Dopo l'esordio della prima puntata i successivi episodi della prima stagione saranno disponibili in streaming ogni lunedì su Paramount+, gli ultimi due esordiranno sulla piattaforma lunedì 29 maggio.

Attrazione fatale è una rivisitazione approfondita del classico thriller a sfondo psico-sessuale e punto di riferimento della cultura anni '80. La nuova serie esplorerà l'attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà attraverso una chiave di lettura moderna sugli atteggiamenti nei confronti delle donne forti, sui disturbi della personalità e il controllo coercitivo.

La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nel ruolo di Alex Forrest, Amanda Peet - Beth Gallagher. Nel cast anche Alyssa Jirrels, Toby Huss, Reno Wilson e Brian GoodmanAlexandra Cunningham (Dirty John) è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (Perry Mason), con cui la Cunningham ha co-sceneggiato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Silver Tree è produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi.