Audeze Maxwell - Cuffia gaming a bassa latenza

80 ore di autonomia, bassissima latenza, cancellazione del rumore ma occorre fare una ben precisa scelta...

Audeze Maxwell  Cuffia gaming a bassa latenza

Audeze Maxwell è una cuffia gaming con driver magnetici planari da 90 mm che l'azienda afferma avere una superficie tripla rispetto ai driver della concorrenza, capaci quindi di offrire più dettagli sonori.

Audio ad alta risoluzione, latenza ultra bassa e risoluzione 24 bit / 96 kHz quando connessi al dongle USB in dotazione, inclusa la più recente tecnologia Bluetooth 5.3 LE. Tale versione supporta i codec L3 ed L3 Plus, così come AAC, SBC ed LDAC, per uno spettacolo sonoro Hi-Res senza perdita.

Presente anche uno specifico sistema di cancellazione del rumore che Audeze cita come "filtraggio" e impiega l'intelligenza artificiale. Premendo un pulsante si attiva e non è richiesta alcuna configurazione aggiuntiva. Per il parlato sono presenti 5x microfoni integrati + quello montato su un braccio staccabile realizzato da Shure.

Il dongle consente di passare dalla modalità console a quella PC ma occorre fare una scelta tra il modello che include PlayStation oppure Xbox. Archetto in acciaio, elementi regolabili per un maggior comfort, isolamento acustico superiore in virtù del design rinforzato a doppia camera dei padiglioni.

80 ore di autonomia, compatibilità macOS, Android, Windows, iOS e Nintendo Switch. Gestione audio Dolby ATMOS, supporto a funzionalità come il mix Game-Chat, i preset di gioco, equalizzatore multibanda e app  Audeze HQ. Disponibilità da gennaio, prezzi indicativi: 299$ versione PC/PStation, 349$ PC/Xbox.

Link ad Audeze

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI