Avengers: Doomsday - Come sarà il ritorno di Loki
Secondo i primi dettagli la storia ruoterà attorno alla corsa per trovarlo

Marvel Studios ha confermato il ritorno di Tom Hiddleston come Loki in Avengers: Doomsday, atteso per il 1° maggio 2026. Dopo il finale epico della seconda stagione di Loki, dove il Dio dell’Inganno diventava il guardiano del multiverso, ora ci si domanda come tornerebbe in azione.
Secondo i primi dettagli Loki sarà il fulcro della trama di Doomsday. La storia ruoterà attorno alla corsa per trovarlo, dato che il suo ruolo attuale mantiene in equilibrio le linee temporali: controllarlo o eliminarlo potrebbe significare il collasso del multiverso. Tra i principali avversari potrebbe esserci una variante di Victor Von Doom, interpretata da Robert Downey Jr., che ambisce a sfruttare il potere di Loki per scopi distruttivi.
Guardiano del multiverso

Il film vedrà un cast stellare tra cui Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Letitia Wright, Paul Rudd, Simu Liu e Florence Pugh. A loro sappiamo già che si aggiungeranno nuovi volti e personaggi che promettono di alzare ulteriormente il livello.
Sarà quindi una variante di Loki o il personaggio principale dovrà abbandonare il suo sacrificio per aiutare gli Avengers? Le teorie si moltiplicano mentre cresce l'attesa per il film dei fratelli Russo che potrebbe riportare in vetta Marvel e l'MCU sia artisticamente che economicamente.