Avengers: Doomsday - Come sarà il ritorno di Loki

Secondo i primi dettagli la storia ruoterà attorno alla corsa per trovarlo

Avengers Doomsday  Come sarà il ritorno di Loki

Marvel Studios ha confermato il ritorno di Tom Hiddleston come Loki in Avengers: Doomsday, atteso per il 1° maggio 2026. Dopo il finale epico della seconda stagione di Loki, dove il Dio dell’Inganno diventava il guardiano del multiverso, ora ci si domanda come tornerebbe in azione.

Secondo i primi dettagli Loki sarà il fulcro della trama di Doomsday. La storia ruoterà attorno alla corsa per trovarlo, dato che il suo ruolo attuale mantiene in equilibrio le linee temporali: controllarlo o eliminarlo potrebbe significare il collasso del multiverso. Tra i principali avversari potrebbe esserci una variante di Victor Von Doom, interpretata da Robert Downey Jr., che ambisce a sfruttare il potere di Loki per scopi distruttivi.

Guardiano del multiverso

Avengers: Doomsday - Come sarà il ritorno di Loki

Il film vedrà un cast stellare tra cui Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Letitia Wright, Paul Rudd, Simu Liu e Florence Pugh. A loro sappiamo già che si aggiungeranno nuovi volti e personaggi che promettono di alzare ulteriormente il livello.

Sarà quindi una variante di Loki o il personaggio principale dovrà abbandonare il suo sacrificio per aiutare gli Avengers? Le teorie si moltiplicano mentre cresce l'attesa per il film dei fratelli Russo che potrebbe riportare in vetta Marvel e l'MCU sia artisticamente che economicamente.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI