In Avengers: Endgame debutterà anche il Cavaliere Nero?
L'ennesimo rumor sul fronte Avengers questa volta suggerisce il possibile arrivo di un personaggio a sorpresa. Secondo alcuni "esperti" dell'universo Marvel, ci sarebbero infatti indizi sparsi qua e là che confermerebbero la presenza nel film di Black Knight, il cavaliere nero apparso anche in diversi numeri della collana a fumetti di Marvel in grado di viaggiare nel multi-verso.
La teoria del multi-verso spiegherebbe perchè diversi personaggi cancellati dallo snap di Thanos siano ancora in vita e darebbe un senso alla decisione di Marvel di rimuovere l'easter egg inizialmente pianificato in Doctor Strange che prevedeva la presenza della Ebony Blade (praticamente l'Excalibur della Marvel) nella stanza delle reliquie.
Nel frattempo, Marvel ha annunciato l'uscita di tre ristampe dei classici fumetti di Avengers della linea "True Believers" in concomitanza con l'uscita di Avengers: Endgame al cinema, collana che assieme ai soliti noti di casa Marvel prevede la presenza fissa di un altro personaggio. Indovinate quale?