Un po' di informazioni sul trailer di Infinity War

Un po di informazioni sul trailer di Infinity War
di

Il teaser trailer di Avengers: Infinity War pubblicato giusto ieri ha certamente aumentato a dismisura l'hype dei fan di casa Marvel. Oltre a presentare in grande stile la nuova fatica di Marvel Studios, il video ci aiuta anche a definire i primi dettagli legati alla trama del film ed agli incroci che porteranno i supereroi a confrontarsi contro il nemico comune Thanos. Abbiamo cercato di raccogliere alcuni aspetti che sicuramente ai più non saranno tuttavia sfuggiti:

 


  • Oltre a possedere una nuova tuta, Spider-Man inizia finalmente a sviluppare i sensi di ragno (sotto forma di pelle d'oca) "intravisti" proprio durante Spider-man: Homecoming.
  • Come tutti pensavano, al termine di Thor: Ragnarok Loki non resiste alla tentazione di recuperare il possesso del Tesseract, provocando di fatto la reazione di Thanos nei confronti degli Asgardiani.
  • In un'immagine Thanos dimostra di essere già in possesso di due gemme dell'infinito. Trattasi della gemma del Potere vista in Guardiani della Galassia e quella del Spazio contenuta nel Tesseract. Evidentemente, prima di raggiungere la Terra Thanos si è già occupato della Nova Corps e degli stessi asgardiani, peraltro intuibile dalla scena post credit vista in Thor Ragnarok.
  • Thor viene apparentemente salvato dai Guardiani della Galassia. A quanto pare il primo incontro scontro con Thanos è andato decisamente male, tanto da indurre i Guardiani a recuperare il Dio del Tuono dal relitto della nave asgardiana vista in Thor Ragnarok.
  • Nel film c'è un chiaro riferimento a Captain America: Civil War, nella scena in cui Tony Stark si trova in compagnia del Doctor Strange all'interno del suo Sanctum Santorum. Il cellulare nelle mani di Tony è infatti un modello vecchio, lo stesso donatogli dal Capitano proprio al termine di Civil War.

E voi avete notato altri particolari?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI