AVM Fritz!Box 4690 - Prestazioni top per casa e ufficio
Compatibile con Wi-Fi 7 e Wi-Fi 6, il dispositivo garantisce fino a 6,9 Gbit/s

AVM ha presentato il suo nuovo router di punta Fritz!Box 4690, pensato per offrire prestazioni elevate in ogni scenario, dal gaming senza latenza allo smart working ad alta intensità di traffico dati.
Compatibile con Wi-Fi 7 e Wi-Fi 6, il dispositivo garantisce fino a 6,9 Gbit/s grazie alla tecnologia dual-band e si collega facilmente a modem in fibra ottica o router esistenti tramite porta WAN da 10 Gbit/s.
Rete locale superveloce con Wi-Fi 7

Il Fritz!Box 4690 integra 1x porta LAN da 10 Gbit/s e 3x da 2,5 Gbit/s, per una rete cablata veloce e stabile. È inoltre dotato di porta USB 3.0 per dispositivi di archiviazione o stampanti, oltre a una stazione base DECT per la gestione di telefoni cordless e dispositivi smart home.
Configurabile in pochi minuti tramite interfaccia web o app dedicata, il router supporta Wi-Fi Mesh, VPN con WireGuard, parental control, accesso ospiti e tutte le funzionalità avanzate del sistema FRITZ!OS. Ideale anche per realtà virtuale, streaming 4K e videochiamate simultanee, già disponibile al prezzo consigliato di 319 euro.