Babygirl - Trailer del thriller erotico con Nicole Kidman
Tutti noi abbiamo una piccola scatola nera piena di fantasie e tabù che potremmo non condividere mai con nessuno
A24 ha pubblicato il trailer del thriller erotico Babygirl, presentato in concorso alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia il 30 agosto e in uscita nei cinema statunitensi il giorno di Natale. Nicole Kidman ha vinto il premio come miglior attrice a Venezia grazie alla sua interpretazione.
Il film segue la Kidman nei panni di una dirigente d'azienda di alto livello che “mette a rischio la sua carriera e la famiglia quando inizia una torrida relazione con un giovane stagista (interpretato da Harris Dickinson).” Tra gli altri membri del cast ci sono Antonio Banderas, Sophie Wilde, Esther McGregor, Victor Slezak, Vaughan Reilly e Leslie Silva.
“La maggior parte di noi porta con sé una piccola scatola nera piena di fantasie proibite che potrebbe non condividere mai con nessuno,” ha dichiarato la sceneggiatrice e regista Halina Reijn a Venezia. “Sono affascinata dalla dualità della natura umana, e questo film è un tentativo di illuminare, senza giudizio, le forze opposte che compongono le nostre personalità. Per me il femminismo è la libertà di esplorare la vulnerabilità, l’amore, la vergogna, la rabbia e la bestia interiore di una donna.”
Babygirl segna la terza collaborazione tra Reijn e A24, che ha già distribuito i suoi precedenti lavori Instinct (2019) e Bodies Bodies Bodies (2022). La nostra recensione dopo la proiezione veneziana. Data di uscita italiana non ancora confermata.