Back in Action - Trailer del film con Cameron Diaz e Jamie Foxx
Terzo film insieme per la coppia di attori dopo "Ogni maledetta domenica" e "Annie"
Jamie Foxx e Cameron Diaz di nuovo insieme sul set del nuovo film Netflix Back in Action. Questa produzione segna la terza collaborazione per la coppia, dopo i successi di Ogni maledetta domenica del 1999 e Annie - La felicità è contagiosa del 2014.
Per la Diaz questo progetto rappresenta anche un ritorno alla recitazione dopo una lunga pausa iniziata nel 2014, periodo in cui si è dedicata alla famiglia e al lancio della sua azienda di vini, Avaline. Le riprese di Back in Action sono iniziate alla fine del 2022 a Londra e si sono successivamente spostate ad Atlanta. Nel febbraio 2024 Netflix ha condiviso dettagli ufficiali sul film e una foto di Foxx e Diaz in azione.
La trama è rimasta avvolta nel mistero per mesi e finalmente è stata rivelata: l’action comedy segue due ex spie che, dopo aver abbandonato la vita da agenti segreti per formare una famiglia, si vedono costrette a rientrare brutalmente nel mondo che avevano lasciato quando la loro copertura viene compromessa.
Il film vanta un cast stellare con attori del calibro di Kyle Chandler, Glenn Close, Andrew Scott e Jamie Demetriou. Alla regia troviamo Seth Gordon, noto per commedie come Horrible Bosses, la serie TV Sneaky Pete e la versione cinema di Baywatch. Questo progetto è descritto come il film perfetto per il ritorno della Diaz, segnando la nuova reunion con Foxx all'interno di una storia ricca di azione e divertimento.