Bad Boys 4 - Dal cast spunta un nome importante
La trama per ora resta celata nel mistero, ma almeno ora sappiamo chi dovranno affrontare Mike Lowrey e Marcus Burnett
Diverso tempo è trascorso prima della conferma che ci sarebbe davvero stato un quarto capitolo dell'amato franchise, giunta a febbraio 2023 con l'annuncio da parte degli attori principali Will Smith e Martin Lawrence.
È stato anche rivelato che i registi di Bad Boys for Life Bilall Fallah e Adil El Arbi sarebbero tornati per dirigere il sequel, sempre in compagnia dello sceneggiatore Chris Bremner. Anche Vanessa Hudgens, che in Bad Boys for Life ha interpretato l'esperta di armi Kelly, è stata ingaggiata per riprendere il suo ruolo nel nuovo film. Altri volti che torneranno in scena saranno quelli di Paola Nunez e Alexander Ludwig.
Più recentemente Deadline ha riferito che Eric Dane è stato chiamato a interpretare l'antagonista del film. Poiché non sono stati rivelati dettagli sulla trama, non ci sono ulteriori informazioni sul suo ruolo, eccetto che dovrebbe essere il cattivo di turno. Quello che possiamo presumere è che il lungometraggio riunirà di nuovo gli amici di lunga data e colleghi poliziotti Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence), chiamati ad affrontare una nuova minaccia da parte del personaggio di Dane.
Dane è ben noto per il suo ruolo di Cal Jacobs nella serie di successo della HBO Euphoria, ed è anche apparso nelle serie TV Grey's Anatomy e The Last Ship. Più recentemente è stato visto nei film American Carnage, Little Dixie e Americana.