Baldur's Gate 3: la Deluxe Edition ritarda su Xbox
Regolari le spedizioni Europee per PS5
La Deluxe Edition di Baldur's Gate 3 è stata già distribuita a tutti coloro i quali l'avevano pre-ordinata nella versione PC; le versioni per console, invece, erano state ufficializzate in distribuzione entro il presente mese di Maggio 2024.
Purtroppo, però, qualcosa non è andato al 100% nel verso giusto, soprattutto per quanto concerne la filiera Americana: Larian Studios ha infatti segnalato con un annuncio su X che la distribuzione subirà alcuni ritardi.
Hey all,
— Larian Studios (@larianstudios) May 2, 2024
We have now reached May, when we were expecting to be shipping the console Deluxe Editions.
We have unfortunately run into some more production issues out of our control that have delayed the shipping date a bit further for the North America PS5 orders and all Xbox… https://t.co/TDGRbUrAdf
Secondo il post, gli acquirenti americani dovranno pazientare qualche settimana in più, a prescindere che abbiano prenotato la versione PS5 o quella Xbox Series X/S. Più fortunati noi Europei e gli abitanti dell'Oceania, verso cui le versioni per la console Sony sono regolarmente in distribuzione, ma chi attende il gioco per le macchine Microsoft dovrà attendere un po' di più al pari di chi vive negli States.
Di Baldur's Gate 3 non abbiamo smesso di parlarne a partire dal suo lancio su PC di Agosto 2023: l'epico RPG ambientato nel mondo dei Frogotten Realms e basato sul sistema di Dungeons & Dragons ha fatto incetta di premi ed è osannato da pubblico e critica.
...ma davvero non avete ancora letto la nostra Recensione?!?