Ballerina e le nuove scene action - Parla Norman Reedus
Secondo l'attore di "The Walking Dead" le nuove riprese caricheranno il numero di ottani della storia
Norman Reedus, protagonista del nuovo spin-off di John Wick intitolato Ballerina, ha rivelato in una recente intervista a Collider i dettagli sulle nuove scene d'azione del film. Diretto da Len Wiseman e con Ana de Armas nel ruolo principale, Ballerina era originariamente previsto per il 2024, posticipato al 2025 per l'eccezionale prolungarsi della produzione.
Reedus, il cui personaggio nel film non è ancora stato identificato, ha condiviso le sue sensazioni di ritorno da Budapest, dove ha partecipato a nuove scene di lotta. “È stato doloroso [Risate]. Sono state aggiunte altre scene con scontri ravvicinati. È un film ad alto tasso di ottani, una storia fantastica, ben recitata, visivamente impressionante: come bang, bang, bang, bang, bang!”
Ballerina sarà il primo progetto del franchise di John Wick, oltre alla serie The Continental, a non essere diretto da Chad Stahelski. Ex stuntman e gran mano registica nell'action, è stato fondamentale per dare vita all'azione caratteristica della serie. Dopo il grande successo di John Wick: Capitolo 4 lo scorso anno, Stahelski ha firmato un nuovo accordo con Lionsgate per supervisionare creativamente l'intero universo della saga.
Tutto indica che Stahelski e i principali creativi coinvolti nella produzione di Ballerina, incluso Wiseman, erano d'accordo sul fatto che il film necessitasse di ulteriori miglioramenti. Per rendere lo spin-off il più forte possibile si è deciso il supplemento produttivo. Il grande Ian McShane ha affermato a inizio anno che queste riprese aggiuntive mirano a “proteggere” il marchio di John Wick.