Bambi: la resa dei conti - Nel teaser il sogno diventa incubo

Dopo l'orsetto e il cervo sarà la volta di Pinocchio e di un Peter Pan da incubo

Bambi la resa dei conti  Nel teaser il sogno diventa incubo

Questo film horror si aggiunge alla lista di personaggi per bambini trasformati in mostri nell'universo dell'infanzia contorta creato da Rhys Frake-Waterfield e prodotto da Jagged Edge Productions, iniziato con Winnie the Pooh. Ora è il turno di Bambi, l'amato cervo che si vendicherà dei cacciatori. Anche questo nuovo film rientra nel novero di produzioni a basso budget che mirano a scioccare per la loro bizzarria oltre che a massimizzare i guadagni, con investimenti che rasentano il ridicolo.



C'è chi giudica scontata e affatto originale questa ondata di personaggi Disney trasformati in creature sanguinarie e vendicative, mentre c'è ancora chi spera che altri trovino modi meno cruenti di ridare vita a personaggi che hanno fatto sognare generazioni. Le prime immagini di Bambi: The Reckoning (letteralmente Bambi: la resa dei conti) palesano l'aggressività fuori controllo di un cervo che arriva a ribaltare un veicolo, pronto a punire l'altrui spirito omicida. La sinossi ufficiale vede una donna di nome Xana e suo figlio Benji in lotta per la sopravvivenza, dopo essere diventati preda di un cervo che, in seguito a un incidente stradale, si trasforma in una sorta di macchina da guerra.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 è uscito negli Stati Uniti alla fine del mese scorso, il 26 marzo, e Bambi: The Reckoning sarà seguito da Peter Pan's Neverland Nightmare e Pinocchio: Unstringing. Bambi: The Reckoning uscirà giusto in tempo per Natale, il prossimo 5 dicembre 2024, in largo anticipo sulla rivisitazione live-action del diverso Bambi della Disney, previsto per novembre 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI