Band of Fellows – Elvenar introduce il Guild System

di Valerio De Vittorio

Amburgo, 29 luglio 2015 - InnoGames introduce una nuova funzionalità all’interno del noto browser game di strategia e di costruzione delle città Elvenar: la Fellowship.

I giocatori ora hanno la possibilità di unirsi in una corporazione, fino a un massimo di 25 elementi, e impegnarsi in attività dalle quali tutti i membri possono trarre profitto, come ad esempio il commercio o il miglioramento della produzione grazie alla visita di altre città. Far parte di un’associazione consente inoltre di accedere alla funzione-chat ingame, che garantisce la comunicazione tra tutti i membri senza soluzione di continuità.


Grazie alla Fellowship, i giocatori possono diventare Archmage, ossia, leader della corporazione, e invitare altri giocatori o assegnare ad altri compagni il ruolo di Aspirants. I membri più meritevoli verranno insigniti dei titoli di Fellow, Ambassador o Mage, ognuno dei quali con propri privilegi e diritti all’interno della Fellowship.

Elvenar è l’MMO strategico di costruzione delle città proposto da InnoGames e ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l'aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.


Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. Accanto a Tribal Wars, InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Grepolis e Forge of Empires.