Bandai Namco Games annuncia l'uscita di Platformines su Steam

Bandai Namco Games annuncia luscita di Platformines su Steam
di

Ilproduttore di videogiochi indipendente Magiko Gaming e il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe annunciano l’uscita di PLATFORMINES su STEAM® in tutto il mondo (a eccezione del Giappone).


Milano – 28 marzo 2014 – Il produttore di videogiochi indipendente Magiko Gaming e il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe annunciano l’uscita di PLATFORMINES su STEAM® in tutto il mondo (a eccezione del Giappone).


Dopo una serie di piccoli ma incoraggianti successi, il team francese, autore di “Platformance”, ha deciso di pensare più in grande e affrontare nuove sfide, creando Platformines! Grazie al suo stile unico e a un motore 2D proprietario, questo titolo vecchia scuola a 16-bit saprà conquistare ogni vero appassionato di videogiochi, offrendo tantissime ore di divertimento e azione avvincente a chi vorrà aiutare gli eroi del gioco a ricostruire la propria astronave.


Grazie all’ingegnosità degli sviluppatori, questa straordinaria avventura offrirà un numero pressoché illimitato di mondi generati casualmente da esplorare, dove ovviamente non mancheranno nemici insidiosi, trappole letali e fantastici bottini da saccheggiare. Tra gli elementi generati casualmente... ci sono anche le armi! Infatti, ogni arma ha determinate caratteristiche, perciò sarà fondamentale scegliere sempre la migliore per eliminare alcuni buffi occhi rimbalzanti decisamente minacciosi!


Inoltre, Platformines offre diverse opzioni di personalizzazione. Si potrà creare un personaggio completamente personalizzato, per poi equipaggiarlo con oggetti utili ed eleganti, in grado di migliorarne le statistiche, come parrucche, cappelli, ecc. Tutto é possibile!


“La nostra prima collaborazione con Magiko Gaming é davvero emozionante! Platformines é una straordinaria combinazione tra un gioco vecchia scuola a 16-bit e un motore grafico moderno con alcune eccellenti novità tecniche!” ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., “Il divertimento non mancherà di certo tra sparatorie, bottini da depredare e opzioni di personalizzazione, perciò buon saccheggio a tutti!”



Platformines é ora disponibile in tutto il mondo (a eccezione del Giappone). Per tutte le ultime novità, entra nella famiglia di Platformines suwww.Platformines.com e bngames.eu/platforminesgame. Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games, visitawww.NamcoBandaiGames.eu.


Informazioni su Magiko Soft

Il team francese alle spalle di Magiko Soft ha iniziato la sua avventura indipendente nel 2010, prima di fondare un vero e proprio team di sviluppo indie nel novembre 2012. Lo studio ha rilasciato due ottimi platform, "Platformance: Castle Pain" e "Platformance: Temple Death". Pur amando la semplicità dei titoli 2D degli anni ’80, per la progettazione di Platformines, il team si é chiaramente ispirato anche a titoli più moderni. Per maggiori informazioni sulla società e i suoi prodotti, visitare http://www.magikogaming.com/.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI