Banishers: Ghosts of New Eden - trailer del peso delle conseguenze

Scopriamo le scelte delicate che spetteranno al giocatore nel titolo di Don't Nod

di Davide Tognon

Il publisher Focus Entertainment ha condiviso un nuovo trailer di Banishers: Ghosts of New Eden, incentrato sul peso delle conseguenze che le scelte del giocatore comporteranno. Banishers è la storia di Antea e Red, una coppia di cacciatori di fantasmi che resta sconvolta da una tragedia: la morte di Antea, che si trasforma così in ciò che più odia, ossia un fantasma. Il giocatore sarà quindi costretto a fronteggiare una terribile scelta.


Banishers: Ghosts of New Eden: il peso delle conseguenze 

Si potrà decidere di lasciar andare la propria amata, separandosi definitivamente da lei, oppure di tentare di riportarla in vita, una opzione che comporterà però il sacrificio di altre vite umane. Lo studio francese Don't Nod, che sta curando lo sviluppo, ama mettere il giocatore di fronte ai dilemmi morali. I doppiatori inglesi di Antea e Red, Russ Bain e Amaka Okafor, nel trailer discutono di questo tema con il capo narratore di Banisher, Stéphane Beauverger.

Banishers: Ghosts of New Eden era inizialmente atteso per il 7 novembre, ma un paio di mesi fa c'è stato un rinvio: la nuova data di uscita è il 13 febbraio 2024. Le piattaforme interessate sono PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC.

Il trailer di Banishers: Ghosts of New Eden