Barbie 2 - Parla l'attrice e produttrice Margot Robbie
Un sequel resta possibile, benché protagonista e regista non avessero pensato a un franchise vero e proprio
Dopo il successo mondiale al botteghino del film Barbie, l'attrice e produttrice australiana Margot Robbie ha affrontato la possibilità di un sequel in un'intervista con AP Entertainment.
Pur non escludendo del tutto un sequel, la star ha spiegato che lei e la regista Greta Gerwig non hanno concepito il primo film con l'idea di trasformarlo in un franchise. L'impegno profuso e il notevole sforzo creativo sono stati messi insieme pensando a un unico film.
L'interprete australiana ha sottolineato che il film originale non è stato creato con l'intenzione di far parte di una trilogia o che ci fosse un secondo film. L'energia e la dedizione erano concentrate su quella particolare produzione e riguardo alla possibilità di Barbie 2, Margot Robbie ha confessato che è difficile immaginare come potrebbero continuare la storia.
"Non l'abbiamo affrontato come un franchise e abbiamo dato subito il massimo”, ha affermato la Robbie. "Non l'abbiamo impostato come una trilogia e nemmeno pensando a un Barbie 2. È stato come se Greta Gerwig avesse messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo. La cosa più importante per me è che i film originali possono ancora essere un grande successo”.