Arkham City e Scribblenauts arrivano su Kindle Amazon

di Fabio Fundoni
Warner Bros Interactive Entertainment annuncia che due dei suoi più importanti giochi per dispositivi mobili, Batman: Arkham City Lockdown e Scribblenauts Remix, arriveranno su Android esclusivamente su Amazon Appstore per Android completamente ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HD.

Basato sulla licenza Batman di DC Comics e sviluppato da NetherRealm Studios in collaborazione con High Voltage Software, Batman: Arkham City Lockdown porta il franchise di Batman: Arkham City sui tablet Android con una grafica di alto livello e un intenso gameplay ricco di combattimenti. In Batman: Arkham City Lockdown, i cattivi sono fuggiti e Batman deve sconfiggere un esercito di criminali e alcuni dei suoi più famosi avversari come il Joker, Due-Facce e molti altri ancora.

Scribblenauts Remix, creato da 5TH Cell e sviluppato da Iron Galaxy, permette ai giocatori di usare la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola, modificarla e portare i propri oggetti in vita per risolvere i puzzle presenti nel gioco. Questa versione include nuove caratteristiche, livelli e una combinazione di tutti i più popolari rompicapo di Scribblenauts e Super Scribblenauts. Il gioco ha ottenuto più di 50 riconoscimenti e venduto più di sei milioni di copie diventando uno dei franchise di maggior successo nel mercato dei giochi portatili.


Batman: Arkham City Lockdown e Scribblenauts Remix si espanderanno su altri selezionati dispositivi Android come i tablet Samsung Galaxy e il Nexus 7 di Google Nexus 7 più tardi in primavera. I giocatori potranno quindi acquistare le app anche su Google Play.