Batman Arkham Knight si rimette in mostra

di Redazione

Nel corso della nottata, Rocksteady ha ben veduto di puntare nuovamente i riflettori su Batman: Arkham Knight, pubblicando una nuova serie di scatti che mettono in bella mostra la nuova corazza del pipistrello di DC Comics. A corredo degli scatti a fondo news, la rivista OXM UK ha completato le informazioni già apparse su Game Informer, spiegando innazitutto che a differenza di quanto capitava in passato Gotham City sarà quasi completamente esplorabile e che la nuova Batmobile sarà un mix fra l'auto conosciuta nella trilogia cinematografica di Nolan e l'auto "più classica".



Ecco il comunicato stampa ufficiale:


******


Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment rendono disponibili una serie di nuove immagini di Batman: Arkham Knight, l’epico finale che Rocksteady Studios ha realizzato per la sua trilogia videoludica Batman: Arkham.


Le immagini mostrano Batman, la Batmobile e un nuovo nemico: Arkham Knight.


Batman: Arkham Knight é basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Windows PC. Il gioco é atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.


Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.batmanarkhamknight.com.