Anche Man-Bat presente in Batman: Arkham Knight?

di Davide Ottagono

Batman: Arkham Knight, esplosivo capitolo finale della trilogia di Rocksteady, potrebbe bearsi di un nuovo super-cattivo. Questa volta, parliamo del mostruoso Man-Bat.

Per chiunque non lo conoscesse, Man-Bat era una volta uno scienziato, un certo Kirk Langstrom, che (per ovviare alla sua imminente sordità) iniziò a studiare un siero per donare agli umani un'abilità simile a quella del sonar dei pipistrelli.

Come sempre accade in questi casi, però, l'esperimento va storto e Langstrom finisce per tramutarsi in un vero e proprio pipistrello antropomorfo. Il fatto che il suo nome sia quasi identico a quello del giustiziere mascherato, però, non deve trarvi in inganno. E' davvero un poco di buono.

Tornando al nocciolo della questione: da dove deriva questa voce, quindi? Sul profilo dell'attore Dee Bradley Baker possiamo trovare tra i suoi ultimi lavori anche il doppiaggio di un certo Man-Bat. Vi ricordiamo come Baker non sia nuovo alla saga, avendo già donato ugola e personalità al caro (e mai-troppo-deceduto) Ra's Al Ghul.

Come sempre in questi casi, teniamo a ricordarvi che nulla è stato confermato e che potrebbe essere il profilo dello stesso attore a risultare inaccurato. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.