Tu sei Batman

Tu sei Batman

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi un video live action del prossimo Batman™: Arkham Knight. Diretto da Tim Cronenweth e Jeff Cronenweth (direttore della fotografia per Gone Girl, The Girl with the Dragon Tattoo and Fight Club), con Trent Reznor in qualità di consulente musicale, il trailer ufficiale “Batman sei tu” si svolge sulle note di “The Wretched” dei Nine Inch Nails e mostra la gente di ogni giorno determinata, coraggiosa e senza paura quando si alza per diventare Batman.


Trailer


Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.


Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.


Per maggiori informazioni visitate: http://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com oppure https://www.facebook.com/BatmanArkham o https://twitter.com/BatmanArkham.