La Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight è stata cancellata
Ad appena una settimana dal lancio, la speciale edizione del gioco comprendente il modellino di una stupenda Batmobile è stata cancellata.
Era riservata solamente ad alcuni territori (USA, s'intende) - in alcuni era anche arrivata al SOLD OUT - e proprio in questi giorni negozi e siti stanno informando i loro clienti della triste notizia. Warner Bros. ha rilasciato un comunicato a riguardo: "Ci dispiace dirvi che non sarà più possibile acquistare la Batmobile Collector's Edition di Batman: Arkham Knight a causa di impreviste circostanze che hanno compromesso di molto la qualità di questa ultra limitata serie. Ci scusiamo immensamente per l'inconveniente."
Dato che l'unica differenza tra la Arkham Knight LE e la Batmobile Edition fosse proprio l'auto, immaginiamo che sia lei da incolpare. In ogni caso, i venditori hanno restituito il denaro o offerto buoni della stessa cifra, mentre Warner Bros. ha fatto una ottima offerta: "A chiunque abbia acquistato la speciale edizione verrà rilasciato gratuitamente il '52 skin pack' che include Batman, Robin e Nightwing".
Generosi come sempre!